Ultime Notizie – Presto il Nuovo Album di Celeste

Inizia il conto alla rovescia, Gianni Celeste noto Cantautore Neomelodico Siciliano, annuncia che tra fine Luglio e Agosto 2013 sarà possibile acquistare su tutti i migliori negozi di Musica  e su tutti gli stores digitali,  il nuovo Album.

A PRESCINDERE” è l’ultimo lavoro discografico che ha visto l’artista, per un anno intero, impegnato  in sala e portare a termine un’altro dei suoi capolavori. L’album contiene 10 brani,  compresi 4 in italiano di cui uno -“Dimmi Cos’è“- è duettato con la cantante DACH, voluta fortemente da Gianni, proprio per il colore della sua voce. Oltre ciò Gianni ci ha regalato un’ulteriore emozione duettando un’altro brano con l’apprezzatissima cantante EMILIANA CANTONE.

Gli altri 6 brani sono magistralmente interpretati in napoletano, come solo Gianni sa fare. Il filo conduttore di questo Nuovo Album è la musica insieme agli arrangiamenti, realizzati da Mario Parise, contraddistinti da nuovi sound e ritmi ricercati, esaltati dai missaggi effettuati dal Sound Engineer Giuseppe Santonocito presso gli Studi di GSantonocito Production dove è stato anche registrato il nuovo Album di Gianni Celeste.

Ascoltando questo Album, “a prescindere” dalle notorietà e capacità interpretative del grande Gianni Celeste, uno ha l’impressione di stare in delle isole sonore accomunate  da stupende  melodie, bellissimi testi e ritmi incalzanti, che fungono da ponte virtuale fra i vari brani.

——————–ANNUNCIO PUBBLICITARIO——————-