“UN’ORA NO” Il nuovo Singolo di Gianni Celeste

La canzone “Un’ora no” sarà in air play radiofonico e disponibile in Digital Download dal prossimo Giugno, per una distribuzione curata dalla Sonarmusic, in 240 Paesi nel mondo, attraverso 170 Store Digitali (primo tra tutti Itunes). Il Brano è stato composto e scritto da Gianni Celeste che ha totalmente affidato, per la direzione musicale e arrangiamenti, a Mario Parise.

Il brano ha avuto diverse fasi di produzione,

la voce di Gianni e le chitarre, suonate da Augusto Ragonese, sono stati registrati presso la Giuseppe Santonocito Record di Catania.

Gli archi, suonati da: Violini Antonio Alfano e Giuseppe Cusumano – Viola Giovanni Saitta – Violoncello Salvatore Clemente e Basso suonato da Piero Sala sono stati registrati presso lo studio Air Music di Ficarazzi (PA)

Batteria suonata da Marco Maria Pennisi e registrata presso Green House Studio di Riposto (CT).

Il Mixaggio del brano è stato realizzato da Giuseppe Santonocito in collaborazione con Filippo Grasso.

In questo brano, Gianni affronta il tema di un amore tormentato – tema peraltro assai attuale nella società odierna in cui i rapporti di coppia si fanno sempre più complicati. “Questa volta” ci dice Gianni “volevo parlare dei sentimenti che prova un uomo innamorato di una donna che ricambia il suo amore, ma che non trova il coraggio di lasciare l’uomo a cui è legata nonostante la tratta male.  Un’Ora No racconta della paura di lasciarsi andare e dare pieno spazio ai propri sentimenti, col rischio di rimanere intrappolati in un rapporto complicato che lascia tutti insoddisfatti!”  Infatti, con questo brano Gianni ha voluto dar voce a tutti quelli che vivono esperienze simili, ma che non trovano le forze di lasciare alle spalle un rapporto malato per ricominciare una nuova storia di vero amore.

——————–ANNUNCIO PUBBLICITARIO——————-