Rico Femiano l’uomo e l’artista: nella vita privata sono….

Musica, news, I fan di Rico Femiano sono abituati a conoscere l’artista sotto l’aspetto della sua musica, ma in quanti di voi si sono realmente chiesti chi sia nella sua vita privata?

Rico Femiano è arrivato al successo grazie a brani come A’ nammurata mia. Le varie composizione di Rico Femiano altro non sono che il riflesso perfetto della sua personalità, dove il romanticismo dunque la fa da padrone. Il cantante pop neomelodico recentemente si è raccontato al sito La Voce di Napoli, soffermandosi su alcuni dettagli della sua vita privata.

Ecco cosa ha risposto Rico Femiano alla domanda: Chi sei nella vita di tutti i giorni? “Rico è uno che nella vita ha lottato tanto e ha cercato di fare cose buone anche trovandosi in situazioni non delle migliori.
Ho sempre cercato di non dare dispiaceri in famiglia, di dare il buon esempio ai miei nipoti. Ho cercato di essere un uomo dall’età di 14 anni. Maturare così presto è buono, ma alle volte ti penalizza perché non riesci più a relazionarti con i tuoi coetanei e non ti godi la vita da bambino. Ero più maturo dei ragazzi della mia età. Ora, invece, mi trovo a voler recuperare il tempo perduto, cerco di divertirmi e di prendere le cose, anche se non tutto, con più leggerezza, cerco di essere …morbido, ma non in tutto perché bisogna essere fermi nelle cose importanti, altrimenti si cade”.

——————–ANNUNCIO PUBBLICITARIO——————-

—————————————————————————-