Gianni Celeste, ecco per voi una delle canzoni più ascoltate su Sonarmusic

Musica, news, Ben ritrovati cari lettori di Sonamusic. Anche oggi per voi abbiamo selezionato un artista eccezionale, di chi stiamo parlando?

La qualità più bella di Sonarmusic è che siete voi stessi a decidere qual è la musica di tendenza grazie soprattutto alle visualizzazioni su YouTube. Ciò permette anche di delineare quali potrebbero essere gli artisti del momento o quelli che invece, nonostante il passare degli anni, riescono ad avere un percorso musicale non indifferente un po’ proprio come Gianni Celeste. Infatti il cantante neomelodico è l’artista del giorno!

Sul canale YouTube di Sonarmusic (Clicca qui per accedere), potrete trovare un vasto catalogo musicale e i video più visti del momento, tra questi è possibile trovare anche Tu si mamma di Gianni Celeste. La canzone del cantante neomelodico è stata pubblicata nel panorama musicale italiano solo un anno fa ma ancora oggi continua ad avere un seguito non indifferente, motivo per cui noi di Sonramusic vi auguriamo davvero un buon ascolto (Per il brano Tu si mamma clicca qui) .