Daniele Aruta e il messaggio diretto a Tony Colombo

Musica, news, Il 2016 per Daniele Aruta è stato davvero un anno straordinario. A dichiararlo è stato lo stesso artista sulla sua pagina Facebook attraverso un post.

Daniele Aruta ha concluso il 2016 all’insegna del successo e proprio per questo motivo ha voluto ringraziare tutti i suoi fan sulla sua pagina Facebook ufficiale. Nel suo lungo post un grazie davvero particolare è stato dedicato a lui, Tony Colombo definito da Daniele Aruta “il suo idolo”.

In occasione del primo giorno dell’anno Daniele Aruta si è lasciato andare in un lungo discorso dedicato ai fan che fino ad oggi l’hanno sempre sostenuto. Quello che più caratterizza il post pubblicato dall’artista è proprio il video, un duetto live con Tony Colombo. “Ecco..da qui mi viene più facile ringraziarti; sarà perché non ho quel Batticuore, sarà perché devo scrivere e non parlare almeno non mi trema la voce. Grazie a te ho cominciato un’anno meraviglioso cantare insieme a te… La mia canzone preferita tra l’altro, il mio sogno da piccolo. Non mi importa se mi tremava la voce e non ho dato il massimo mi importa quello che hai detto quando mi hai presentato davanti a tutti. Hai acceso in me ancora di più quella voglia di spaccare…Ero emozionatissimo e lo sono tutt’ora. Poche le persone come te e io sono fiero, nonostante stia prendendo anche io questa strada, di dire che sei Il Mio Idolo.
Grazie di tutto ma di vero Cuore Ti Voglio un mondo”.