Anthony Ilardo, il grandissimo successo ottenuto dai nuovi singoli con Enzo Calone e Kristian

Musica, news; Come già annunciato nel corso dei giorni scorsi Anthony Ilardo si sta preparando per un 2017 pieno di emozioni e grandi novità.

Questo nuovo anno per Anthony Ilardo si presenta già pieno di impegni ma soprattutto di tanta musica. Qualche giorno fa, qui su Sornarmusic, abbiamo avuto modo di annunciare il suo coming soon per il 2017, l’artista infatti ha regalato ai suoi fan un video che lo mostra all’interno della sala di incisione. Ma le novità però non finiscono qui…

Settimana scorsa, per la gioia dei fan che amano la sua musica, Anthony Ilardo è arrivato sulle piattaforme radiofoniche e online con ben due nuovi singoli. La nuova produzione musicale dell’artica vede la collaborazione con Enzo Calone e Kristian. In pochissimo tempo i due singoli si sono rivelato un grandissimo successo, il primo realizzato con Enzo Calone, Cumpagno mio (Clicca qui per ascoltare) ha già superato le 20.000 visualizzazioni; mentre il secondo Musica e ammore, il nuovo duetto con Kristian, ha si avvicina sempre di più alle 15.000 visualizzazioni. (Clicca qui per ascoltare).