Nancy Coppola sull’Isola dei Famosi, buona la prima!

Musica, news; Nancy Coppola all’Isola dei Famosi, la cantante neomelodica in pochissimo tempo ha conquistato anche i fan del reality!

Nancy Coppola prende una pausa dai suoi impegni artistici e si mette in gioco all’Isola dei Famosi. La cantante neomelodica ieri sera ha regalato anche un piccolo cenno della sua arte cantando una strofa a cappella durante le nomination. Già fin dai primi momenti del programma condotto da Alessia Marcuzzi, Nancy Coppola si è  mostrata per quello che è, una donna diretta e ferma sul suo pensiero, proprio come aveva spiegato in occasione di un’intervista rilasciata al magazine online La Voce di Napoli.

Ecco cosa ha dichiarato al magazine La Voce di Napoli sulla sua avventura all’Isola dei Famosi: “Mi ritengo la ragazza della porta accanto. Una persona disponibile e aperta con tutti, una persona rispettosa e che vuole, allo stesso modo, essere rispettata. La mia schiettezza sicuramente potrà urtare la sensibilità di qualcuno, ma non mi importa. Io sono questa. Parlo in faccia e non porto rancore”.

advertising