GIANNI CELESTE “A PRESCINDERE” Il suo 75° album dopo un anno di attesa

L’album e’ stato prodotto da Gianni Celeste con la sua nuova etichetta discografica Jamme Jà. Per la realizzazione dell’album hanno collaborato, Mario Parise che ha curato gli arrangiamenti di tutti i brani, Giuseppe Santonocito, titolare della GSantonocito Production, ha curato il missaggio e le registrazioni dell’album. La distribuzione digitale e stata affidata alla Sonardigital (etichetta digitale della Sonarmusic), che distribuirà i brani  in tutti gli stores digitali del mondo. Il CD sarà presente in tutta Italia nei i migliori negozi di musica, tra cui Feltrinelli e Mondatori.

Su iTunes è già possibile prenotare l’album – https://itunes.apple.com/it/album/a-prescindere/id705807559 – che potrà essere scaricato contemporaneamente all’uscita del cd, programmato per il 30 settembre 2013.

A PRESCINDERE” è sicuramente il disco più sentito della carriera di Gianni, sia perché tutte le 10 tracce sono state interamente composte e scritte dall’artista, tranne il brano “Voglio Vivere il Momento”, che ha collaborato con Francesco Caponetto. Inoltre ha curato personalmente insieme, al suo staff, sia gli arrangiamenti che i missaggi, confermandosi un artista completo nel triplice ruolo di produttore, autore e interprete. Inoltre, L’album contiene 10 brani,  compresi 4 in italiano di cui uno -”Adesso come stai“- è duettato con DACH, voluta fortemente da Gianni, proprio per il colore e l’intensità della sua voce. Oltre ciò Gianni ci ha regalato un’ulteriore emozione duettando il brano “Dimmi Cos’è” con l’apprezzatissima cantante napoletana EMILIANA CANTONE.

Il tema trattato nell’album e “l’amore” sviscerato nelle mille sfaccettature d’interpretazione, con una riflessione e visione sull’attuale periodo, dove Gianni ci regala dieci meravigliosi colori dell’amore descritti e interpretati come solo un grande artista di talento sa donare.

La popolarità di Gianni Celeste, che ha un passato artistico di assoluto pregio con centinaia di migliaia di dischi venduti, 28 anni di carriera e il riconoscimento di artista neomelodico uno dei più  longevi nel panorama musicale attuale, mentre su Facebook e scoppiata la celestemania  con centinaia di pagine a lui dedicate superando i 100.000 fan.

——————–ANNUNCIO PUBBLICITARIO——————-