Biography

LELLO PIRRONE nato nel1984  a Termini Imerese provincia di Palermo. La passione per il canto c’è stata sin da ragazzino e con mio grande stupore, un giorno, mio fratello Salvo, mi chiese se volevo fare un duetto. La mia domanda fu: come mai scegli me e non uno dei tuoi artisti? Lui rispose che il brano in questione portava il titolo “Caro Frate Mio” e sarebbe stato bello poterlo interpretare con mio fratello… da questo duetto nasce l’artista Lello Pirrone

 

Il brano riscosse un grande successo che a questo punto mi riproposi, al pubblico, con i brani “Canta Napoli” e “Nù Desiderio Grande” iniziando così a propormi e farmi apprezzare nelle feste di piazza, cerimonie varie, tv e radio, nelle città della Campania, Liguria e Sicilia……….

 

Oggi eccomi al mio primo lavoro discografico con la produzione Sapymusic, con un album che porta il titolo “Cuore Napoletano”. Nei brani contenuti, in questo album, è stato inserito un brano in duetto insieme a mio fratello Salvo, dal titolo “Anema e Core”; inoltre, nel brano “N’ammore Forte” sono l’autore e compositore.