Biography

Tony Ferreri nasce in svizzera il 4 settembre 1991, ma originario calabrese da un paesino in provincia di Crotone, già da piccolo amante della musica napoletana dei più grandi artisti della storia (Nino D’angelo e lo stesso Mario Merola) che hanno marcato l’amore per questa melodia.

Dopo tanti sacrifici e dopo tanta attesa il 20 marzo 2010 riuscì ad incidere il suo primo lavoro discografico intitolato (Prigioniero di una favola) . Tony riesce ad incidere e a far uscire il 17 aprile 2011 anche il secondo lavoro discografico intitolato (A 100 ALL’ORA) con dei brani scritti dallo stesso Tony Ferreri, album che va subito in promozione radiofonica e viene considerato come album consigliato dalla stessa Radio Mia di Palermo, una delle Radio più seguite.

Un giorno Tony ha la fortuna di incontrare un grande organizzatore che gli propone una collaborazione da Management, Andrea Scaravilli, che già da subito lo propone in molti eventi importanti con artisti di grande spessore dove Tony comincia ad avere dei grandi riscontri con il pubblico che apprezza la sua musica. Tony deve ringraziare anche un altra persona che lo sta spingendo artisticamente producendolo in molte radio e televisioni digitali, il grande Barbetta, il suo produttore che lo segue sempre e che crede in lui fin dal primo lavoro discografico.